CREIAMO EMOZIONI

Trasformiamo in realtà la tua idea per renderla un appuntamento di cui andrai fiero

1.

Come lavoriamo

Rigore, accortezza, puntualità e affidabilità sono alla base dei nostri rapporti di lavoro. A questo aggiungiamo anche esperienza, creatività e innovazione tecnologica per essere insostituibili. 

Non lavoriamo per il cliente ma con il cliente. La qualità della nostra offerta nasce da uno scambio di idee e ambizioni; è il risultato di un impegno che stimola la fantasia di chi ci sceglie e che regala emozioni indelebili.

 

Conoscerci è fondamentale per entrare in sintonia e rispondere al meglio alle richieste. Dialogare, condividere la filosofia aziendale, i valori alla base di un evento, far nostro il messaggio che si vuole trasmettere: è da qui che iniziamo a lavorare.

Partiamo insieme da un’idea iniziale, e dal confronto prende avvio lo sviluppo del progetto in un lavoro corale che coinvolge diversi attori e professionisti esperti.

 

Nel brief iniziale analizziamo i punti chiave per formulare la migliore proposta e poniamo il primo mattone di una collaborazione costruttiva e soddisfacente. Disegniamo il tuo appuntamento come architetti del progetto, restando in contatto continuo per condividere scelte, decisioni, avanzamento dei lavori. Per assicurarci la tua fiducia e confermarti il nostro valore.

2.

Sappiamo come stupire

L’effetto WOW è l’effetto di sorpresa e stupore che nasce quando qualcosa va oltre le proprie aspettative e immaginazione. È l’espressione tipica che vediamo sui volti di chi ci ha scelto come partner per il proprio evento, corso, viaggio o progetto di comunicazione.

 

Grazie all’esperienza pluriennale del nostro team unita ad un approccio curioso, riusciamo a creare ogni volta un incontro originale e di grande effetto. Utilizziamo tecnologie innovative di supporto come elemento distintivo nell’organizzazione. Realizziamo il sito del tuo evento, un piano editoriale per la promozione sui Social Media e sfruttiamo app e QR code per rendere più dinamica e interattiva l’esperienza dell’incontro.

 

Dalla regia curiamo ogni piccolo particolare anche quando gli incontri  prevedono migliaia di partecipanti perché è nei dettagli che si cela il successo e la riuscita di un progetto.

Il disegno iniziale che tracciamo insieme a matita diventerà un magnifico quadro dipinto da più mani in maniera sapiente che vi lascerà stupiti e soddisfatti.

La nostra è un’offerta comprensiva estesa a molti servizi che offre un valore aggiunto reale al cliente e alla sua esperienza.

 

Passione e voglia di stupire, ci fanno sempre lavorare mettendo al centro il cliente.

A partire dalle tue esigenze creiamo per te qualche cosa di veramente unico, perché il nostro motto è: “Lasciare senza fiato, per non dimenticare e non farsi dimenticare”.

3.

Le fasi di una collaborazione

Il nostro è un lavoro corale realizzato a partire dalle idee: dal progetto al suo sviluppo, utilizzando supporto e coordinamento.

Ogni step della collaborazione è contraddistinto da affidabilità, professionalità e precisione.

Prima dell’evento
Analizziamo il target, il pubblico e le sue esigenze, preferenze e opportunità.

Programmiamo un briefing per raccogliere tutte le informazioni per lo sviluppo del progetto e lavoriamo su ogni dettaglio con la massima dedizione e trasparenza.

Organizzazione Evento
Ci prendiamo carico di tutti gli aspetti organizzativi, dall’inizio alla fine: dalle comunicazioni di servizio alla condivisione della suspance, dalla registrazione agli aspetti tecnici, logistici, assicurativi seguendo attentamente ogni fase operativa. Con un approccio proattivo personalizziamo l’esperienza per coinvolgere emotivamente i partecipanti prima ancora dell’evento.

Dopo l’evento

Valutiamo il risultato, pianifichiamo un follow up per restare in contatto con i partecipanti, offrendo un cadeau o un luogo d’incontro virtuale dove continuare a rivivere l’esperienza e rendere indimenticabile il tempo trascorso insieme. 

Contattaci per organizzare i tuoi eventi di domani affidandoti a chi oggi ha esperienza.

Alcuni scatti dagli ultimi eventi

Scroll to Top